- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-06-2013 13:00
Personalmente io acquisto sempre con tracciamento, mai con prioritaria se lei visita il sito delle poste, c'e' da dire che la posta prioritaria di regola e' piu' veloce, ma metta in conto che se per assurdo questa anima Pia del compratore non riceve l'oggetto non ha modo di riaverlo indietro e neanche lei, al limite puo' chiedere rimborso alle poste.
Ora ragionando, e' lontanamente possibile che una persona acquisti un oggetto con la condizione di poterlo tracciare e sapere approssimativamente quando arriva poiche' non sempre e' in casa, magari per lavoro??
Oppure perche' magari una persona si sente piu' sicura acquistando con tracciamento?
Non sono sciocchezze, perche' se per assurdo la posta ha un ritardo di 10 giorni nella consegna di quella prioritaria ( per problemi interni ), puo' quell'individuo aspettare il miracolo.
Premettendo che ha acquistato consapevolmente un qualcosa di tracciabile da internet per comodita?
E' logico a mio giudizio che il compratore possa volere subito il rimborso e nell'eventualita' arrivi l'oggetto rieffettuare il pagamento.
Semplicemente perche' ha acquistato un qualcosa di preciso nell'annuncio, che poi rivelatosi non conforme.
Queste cose capitano purtroppo e' la colpa e' anche della posta che non rende tutti i metodi tracciabili.
Si immedisimi lato compratore e mi dica che ne pensa se vuole.
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.