allora, chiariamo, io mi sono resa già disponibile per la restituzione del prezzo ho solo chiesto a questo di attendere almeno fino a giovedì. quindi non mi sembra di aver chiesto  la luna! ma soprattutto c'è da dire che il compratore è comunque garantito nell'ipotesi in cui non riceva perchè  io ho già dato la mia disponibilità nella restituzione del prezzo. quindi chi ci rimetterà in questa storia al massimo sarò io non di certo il compratore che riavrà il suo denaro come se non avesse mai acquistato. 

quindi, mi scusi se la contraddico ma obiettivamente si vede lontano da un km che non sto cercando di fare la furba con questo acquirente, sono stata onesta, ho ammesso il mio errore e ho chiesto solo di avere la pazienza di attendere due giorni in più. ma visto che neanche l'onesta ( cosa rara presso i venditori di e bay) non viene neppure ripagata con un pò di pazienza, mi toccherà accettare la punizione divina di questo compratore e restituirgli il prezzo ancor prima che sappia se riceverà o no.