studio_gl
Utente della Community

Nessuno l'ha accusata di nulla, lei sta fraintendendo la mia gentilezza.

Le sto solo dicendo che e' meglio restituire secondo me quando si sbaglia anche inconsapevolmente che prendersi un feedback negativo.

Il compratore cosi' come lei ha le sue buone ragioni dal mio punto di vista per una mancata conformita', ma la prego di non mettermi parole in bocca che io non ho detto, se poi cerca qualcuno che le deve dare necessariamente ragione puo' farlo, io mi limito ai fatti e per quanto ingiusto e severo l'errore non e' stato del compratore.

Non c'e' da flagellarsi o autopunirsi basta accettare la cosa con serenita' e in futuro fare piu' attenzione, pero' qualsiasi utente e-bay anche se le da ragione fa' sempre fede la conformita' dell'annuncio, glielo dico per esperienza.

Se una persona vende cipolle e spedisce con la bottiglietta tramite mare anzicche' con una nave da carico e' giusto che ammetta l'errore in buonafede e chieda al compratore se quando ricevuto l'oggetto di fare avere i soldi che lei giustamente deve ottenere (se l'articolo e' stato ricevuto), se invece parla con il compratore di furbizia e cattiva fede dubito che possa farle avere i soldi indietro.

Mi auguro di tutto rispetto che il compratore ottenga la merce e lei la somma di denaro che le e' dovuta.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.