- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-06-2016 20:34 - modificato 25-06-2016 20:37
Io l'ho usato per un paio di mesi, visti i prezzi concorrenziali.
Tutte le volte mi arrivavano mail con la "difformità" delle dimensioni. Prendendo visione che lavoravano con SDA, ho chiesto un incontro con il commerciale per provare a fare un contratto direttamente con SDA. Il commerciale mi ha aiutato a sbugiardare spediamo.it.
Ha controllato per me le dimensioni del pacco dal loro terminale, fotografato da loro in precedenza e non è stata segnalata nessuna difformità.
Al secondo sollecito di spediamo.it, gli ho mandato la foto, gentilmente concessami dal commerciale di SDA dicendogli di smettere di rompere le scatole con solleciti e che avrei spinto SDA a fare denuncia per "dichiarazione del falso", visto che con i loro magheggi, infangano SDA.
Lavoro direttamente con SDA da 3 anni, si sono sempre comportati bene, buona assistenza e un bravissimo corriere che mi fa quotidianamente i ritiri e anche favori personali che vanno oltre le sue mansioni.
Detto questo, funziona malissimo in altre zone. Ma mi sento di dire che la maggior parte dei disguidi, non è colpa di SDA, ma di Spediamo, in quanto fanno semplicemente da tramite e fanno la cresta sulle spedizioni.