@mel-9699  ha scritto:
Mi sono espressa male. Ho parlato di polizia postale nella chat facebook delle poste e al call center della dogana. Al numero infatti della dogana un operatore mi ha detto,nel mio caso, testuali parole: "il pacco sta tornando al mittente ma non è specificata la motivazione"
A quel punto gli ho detto che mi sarei rivolta alla polizia postale! 3 ore dopo il pacco era al cmp di sesto fiorentino.
Tirate voi le somme...

Le somme sono che rimane comunque una combinazione in quanto magari avessero questo potere ma non ce l' hanno.

Il CMP Centro meccanizzazione Postale di Sesto Fiorentino non ha niente a che vedere con la dogana e neanche e' in contatto con la stessa.

In quanto ai numeri tel. della dogana se e quando rispondono si limitano a visualizzare cio' che appare a schermo che spesso coincide con cio' che si puo' vedere sul sito di Poste.it. poco di piu' se non i vari passaggi nel dettaglio sempre che siano inseriti correttamente e neanche sempre quindi quando rispondono che il pacco sta' ritornando al mittente leggono una schermata senza poter fare altro.

Questo per dire che che non e' certo perche' qualcuno dice che si rivolge alla polizia postale che cambi qualcosa.

Anche perche' nemmeno rivolgersi davvero alla Polizia postale potrebbe risolvere in casi simili.