@unpeeledbanana  ha scritto:

> curiosita' mia : solitamente prima che torni un pacco al mittente  passano alcuni giorni di giacenza , questo ne ha fatti? 

--------------------------------------

Di solito passano 10 giorni lavorativi (SDA) ma in questo caso mi pare si tratti di indirizzo segnalato come inesatto quindi probabilmente non andra' nemmeno in giacenza ma subito rispedito al mittente.

grazie della risposta , ma la mia era una curiosita' direttamente di questa giacenza , non in generale 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2011sagiar
Utente della Community
Bartolini, il pacco è arrivato al deposito di Fiano Romano circa 10 km dalla mia abitazione, quindi una parvenza di indirizzo era esatta, poi visto la difficoltà che avevano i corrieri nel trovarmi metto sempre un recapito telefonico. L'unico spedizioniere che mi crea problemi è sempre Bartolini BRT

da come dici , se hai avuto precendenti con BRT vuol dire che e' quella filiale che ha particolari problemi, devo pero' dire che , esperienza mia diretta, nella zona di Roma un po' tutti i corrieri hanno delle difficolta' ( soprattutto sui giorni di ritardo sulla consegna)

eventualmente al prossimo acquisto , informati prima dal venditore con chi spedisce e richiedi, se gli e' possibile, di utilizzare un corriere diverso da BRT 

Visualizza soluzione nel messaggio originale