annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Corriere bugiardo

2011sagiar
Utente della Community
Salve ho richiesto il numero di tracking al venditore, celermente lo ha fornito, risulta che la merce sta ritornando al venditore perché il Corriere dice che il mio indirizzo è sconosciuto, ma è sempre lo stesso da 10 anni e la merce è sempre arrivata.
Come faccio a bloccare la spedizione e rimandarla al mio indirizzo.
Grazie
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Rif.: Corriere bugiardo


@unpeeledbanana  ha scritto:

> curiosita' mia : solitamente prima che torni un pacco al mittente  passano alcuni giorni di giacenza , questo ne ha fatti? 

--------------------------------------

Di solito passano 10 giorni lavorativi (SDA) ma in questo caso mi pare si tratti di indirizzo segnalato come inesatto quindi probabilmente non andra' nemmeno in giacenza ma subito rispedito al mittente.


grazie della risposta , ma la mia era una curiosita' direttamente di questa giacenza , non in generale 

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

Rif.: Corriere bugiardo

2011sagiar
Utente della Community
Bartolini, il pacco è arrivato al deposito di Fiano Romano circa 10 km dalla mia abitazione, quindi una parvenza di indirizzo era esatta, poi visto la difficoltà che avevano i corrieri nel trovarmi metto sempre un recapito telefonico. L'unico spedizioniere che mi crea problemi è sempre Bartolini BRT
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

Rif.: Corriere bugiardo

da come dici , se hai avuto precendenti con BRT vuol dire che e' quella filiale che ha particolari problemi, devo pero' dire che , esperienza mia diretta, nella zona di Roma un po' tutti i corrieri hanno delle difficolta' ( soprattutto sui giorni di ritardo sulla consegna)

 

eventualmente al prossimo acquisto , informati prima dal venditore con chi spedisce e richiedi, se gli e' possibile, di utilizzare un corriere diverso da BRT 

 

 

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta