- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-04-2018 15:18
Salve,volevo raccontare la mia singolare esperienza con la Posta 1.In data 16 Aprile mi spediscono da Cefalu' ( provincia di palermo) un plico con posta1, doveva arrivare il giorno 18 ma il postino non passa, il giorno dopo niente e comincio ad insospettirmi.Vado all'ufficio postale allo sportello inesitate col codice e mi dicono che la spedizione é stata consegnata il giono 18,dico che io non ho avuto niente mi consigliano di chiedere alla postina della mia zona,vado a casa e traccio io sul mio Pc,spedizione consegnata il 18 alle 8,15 del mattino,altro caso strano visto che la mia postina al quell'ora dorme ancora.Il giorno dopo viene la Postina a portarmi altre cose le faccio presente il problema ma lei mi dice di non saperne nulla di questa spedizione( le credo perche é una scansafatiche ma onesta pero') siamo al giorno 21 chiamo numero verde Poste Italiane faccio presente il problema e per loro la spedizione é stata consegnata ma non il giorno 18 ma il 20 alle 8,11 questa volta,mi consigliano di fare ricorso,faccio il ricorso sul sito poste italiane,oggi 25 Aprle 2018 Poste Italiane Mi risponde con una mail che dice che il mio ricorso é inammissibile perche la spedizione é stata consegnata il 24 Aprile alle 8,24,vado sul sito di Poste ed hanno cambiato ancora il track Consegnata il 24 alle 8,24.Pazzesco in sette giorni consegnato 3 volte senza che io me ne accorgessi,sono meglio di Doctor Strange.Grazie per aver letto lamia disavventura con Poste Italiane.