Anonymous
Non applicabile

Comunque ragazzi Posta1 è inaffidabile per via dell'esito della consegna: c'è proprio gente che fa la furba contando che non sempre l'esito viene registrato dal postino.

Io ormai non ho piuù nulla da vendere, ma per qualcosa l'ho ancora usato.

Alcuni giorni fa nel primo pomeriggio comincio ad essere tempestato dal "cliente" che chiede il codice di tracking (che io con Poste1 ho capito che è meglio omettere fino a che la consegna appare effettuata sul sito), che non è arrivato nulla, vuole seguire la spedizione per essere a casa quando la consegneranno, ma quando arriva, doveva arrivare in un giorno, ecc ecc.

Molto pressante, tanto che intuisco perchè sono già stato fregato una volta.

Infatti non rispondo, ed aspetto che compaia l'esito verso le 18 di sera: consegata alle 8:15 del mattino.

A qurl punto gli scrivo  dicendogli di avere inserito il codice e che comunque era arrivato a casa sua di già, in un solo giorno.

SPARITO.

E nessun fb lasciato.

FATE MOLTA ATTENZIONE, perchè come scrivevo sono già stato fregato dal fatto che non tutti i postini scannerizzano il barcode prima di infilare il plico nella buca delle lettera, ed io mi era trovato con una contestazione aperta che ho dovuto rimborsare con fb almeno neutro, salvo poi rivedermi il "cliente" sulla sua pagina Facebook armeggiare con quanto gli avevo spedito!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sta diventando una prassi!