Non vorrei dire una stupidata, ma credo da ebay.it.
Avendolo acquistato dall app penso che in automatico faccia riferimento al sito italiano, ma ripeto non vorrei sbagliare.
Effettivamente non avevo pensato di verificare i pagamenti!
Si, la spedizione è GSP poichè risultano due pagamenti: uno al venditore per un importo che coincide al totale degli articoli, e uno a "Pitney Bowes, Inc." per un importo che coincide a spese di spedizione+importazione.

@h1tmarker  ha scritto:
Non vorrei dire una stupidata, ma credo da ebay.it.
Avendolo acquistato dall app penso che in automatico faccia riferimento al sito italiano, ma ripeto non vorrei sbagliare.
Effettivamente non avevo pensato di verificare i pagamenti!
Si, la spedizione è GSP poichè risultano due pagamenti: uno al venditore per un importo che coincide al totale degli articoli, e uno a "Pitney Bowes, Inc." per un importo che coincide a spese di spedizione+importazione.

Non per infierire ma .............secondo te l'assistenza clienti che hai chiamato non poteva capirlo in 5 secondi ?

Questo è il peggiore addebito che io faccio ad eBay da anni, dubito che sia impossibile rendere sicura la piattaforma, ne sono fermamente convinto, ma anche senza arrivare a tanto vi sembra normale che un colosso come eBay non debba fornire una assistenza clienti che sappia cosa dire quando interpellata?

A me questo sembra il minimo sindacale............

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Non preoccuparti, si condivido pienamente.....sicuramente avevano tutti gli elementi e soprattutto gli strumenti per poter dare una risposta corretta alle mie domande.
Normale non dovrebbe esser normale, ma lo vedo come una situazione "normale" visto che rispecchia la gran parte delle assistenze clienti (vedi Internet Provider e simili).
Nel corso degli anni avendo vissuto queste realtà sia lato utente che lato assistenza, sinceramente non mi stupisco molto ahahahaha.
Ormai c'è solo da incrociare le dita e sperare di riuscire parlare con uno dei pochi operatori competenti....