- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-07-2020 06:21 - modificato 14-07-2020 06:22
Grazie, sto sempre aspettando-
Notate che il veditore ha centinaia di feedback tutti positivi.
Però da nessuna parte indica una data di consegna.
Inoltre spedisce solo in alcuni paesi europei. No Asia, no Africa, no America. No Oceania.
@unpeeledbanana ha scritto:Vuoi dimostrare la tua correttezza? Ed allora potresti per es. dimostrarla aspettando che la situazione si sblocchi visto che hai 180 giorni per farlo.
Se ce li hanno messi magari c'e' un motivo.
Aprire controversia in presenza di una spedizione tracciabile per un ritardo postale al contrario non mi sembra una gran dimostrazione di correttezza ma piuttosto di apprensione o di scarsa fiducia ovviamente parlo dal mio punto di vista, per le mie esperienze.
Forse perche' a modo mio provo a mettermi anche nei panni di chi vende, nel periodo attuale in cui si vende e che ha fatto quanto possibile.
A meno che uno con quei soldi ci debba campare o che giudichi la merce irrimediabilmente persa.
In ogni caso se il punto e' voler dimostrare qualcosa sempre meglio che aprire controversia, venire rimborsato e dopo casomai pagare una altra volta ancora.
Che nella pratica spiccia si potrebbe anche tradurre, mancando un certificato di onesta' a priori che valga indistintamente per tutti, intanto ottengo il rimborso e poi casomai ne riparliamo.
Se la venditrice e' stata carinissima forse si potrebbe anche ripagarla con lo stesso sistema limitandosi peraltro ad usare quel tipo di cortesia che richiede solo un po' di ulteriore pazienza.
Per l'Antartide non si pronuncia....