Reso frigorifero

debora_75
Utente della Community
Buongiorno Ho bisogno di un aiuto devo fare un reso di un frigorifero di 60 kg e con le etichette di eBay Per il reso non è possibile Poste Italiane non accetta parchi superiore ai 30 kg in che altro modo posso fare il reso Grazie

marioelegio
Utente della Community

Per aiutarti, sarebbe necessario sapere il motivo per cui lo vorresti rendere.

ciao

mario

daxsisko
Utente della Community

@debora_75  ha scritto:
Buongiorno Ho bisogno di un aiuto devo fare un reso di un frigorifero di 60 kg e con le etichette di eBay Per il reso non è possibile Poste Italiane non accetta parchi superiore ai 30 kg in che altro modo posso fare il reso Grazie

come corriere non esite solo Poste Italiane , ci sono anche altri corrieri : SDA ( sempre gruppo poste) , BRT , GLS, UPS , DHL solo per citarne alcuni

inoltre ci sono dei servizi on line che ti consentono di scegliere fra piu' corrieri il piu' conveniente , anche qui ce ne sono diversi : spedirecomodo.it , Packlink, spediamo.it, sendabox , spedireweb ecc. ecc. 

sarebbe comunuqe utile sapere per quale motivo rendi il frigorifero : in sintesi errore tuo o errore del venditore ?

dai via ma davvero rendi un frigorifero??? cosa potrà mai avere che non va tanto da rimandarlo indietro