annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso frigorifero

debora_75
Utente della Community
Buongiorno Ho bisogno di un aiuto devo fare un reso di un frigorifero di 60 kg e con le etichette di eBay Per il reso non è possibile Poste Italiane non accetta parchi superiore ai 30 kg in che altro modo posso fare il reso Grazie
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Reso frigorifero

marioelegio
Utente della Community

Per aiutarti, sarebbe necessario sapere il motivo per cui lo vorresti rendere.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Reso frigorifero

daxsisko
Utente della Community

@debora_75  ha scritto:
Buongiorno Ho bisogno di un aiuto devo fare un reso di un frigorifero di 60 kg e con le etichette di eBay Per il reso non è possibile Poste Italiane non accetta parchi superiore ai 30 kg in che altro modo posso fare il reso Grazie

come corriere non esite solo Poste Italiane , ci sono anche altri corrieri : SDA ( sempre gruppo poste) , BRT , GLS, UPS , DHL solo per citarne alcuni

inoltre ci sono dei servizi on line che ti consentono di scegliere fra piu' corrieri il piu' conveniente , anche qui ce ne sono diversi : spedirecomodo.it , Packlink, spediamo.it, sendabox , spedireweb ecc. ecc. 

sarebbe comunuqe utile sapere per quale motivo rendi il frigorifero : in sintesi errore tuo o errore del venditore ?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Reso frigorifero

dai via ma davvero rendi un frigorifero??? cosa potrà mai avere che non va tanto da rimandarlo indietro

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta