Infatti.E' dal 21 che gli scrivo ma parole a parte,nessun fatto concreto.Quando gli ho scritto il 21,la risposta e' stata questa:

Ha optato per Un servizio non tracciabile e nell' inserzione c' e' scritto che la Posta 4 e' facoltativa e a rischio del cliente.
PROVIAMO SUBITO A SVOLGERE INDAGINI SUL PACCHETTO E SE NON LE ARRIVASSE NULLA POSSIAMO FARLE UNO SCONTO/OMAGGIO, UN BUONO SUI SUOI PROSSIMI ACQUISTI O RISPEDIRLE LA MERCE.
Contatti la sua posta, se non trovano nessuno i pacchi finiscono in giacenza o almeno le comprovano se il postino ha provato a recapitare AVENDO LORO UN REGISTRO DI NOMI.
LA MERCE E' PARTITA SUBITO.
A volte arriva con largo ritardo.
Ha controllato nella cassetta delle lettere?
La sua cassetta e' esposta al pubblico?
Talvolta i postini depositano esternamente alla cassetta la busta.
Non voglio perderla come cliente...

Mi sembravano gentili ma poi tutte queste domande che mi fanno tipo:Ha chiamato l' ufficio dei portalettere per sapere se hanno tentato la consegna o se la busta e' in giacenza? (Gli ho detto mille volte che alla posta non risulta nulla)
Ha fatto l' acquisto per conto di Un amico o parente oppure e' il solo destinatario e non ha fatto l' acquisto?(Che gli interessa a loro?)

mi sembrano fatte per sapere tutto e pararsi il ....per un eventuale controversia.E poi ha molti fb negativi proprio per merce non arrivata ho notato.

Comunque seguo il tuo consiglio gli chiedo la rispedizione,ma se mi chiedono un botto non sò se accetterò'.Ti faccio sapere grazie mille gentilissima 🙂