Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-08-2020 03:11
E aggiungo pagate sempre con PayPal, perché nel caso passasse più di un mese dalla data di consegna stimata con PayPal ,potete farvi rimborsare fino a 120giorni dopo il pagamento. Io ad esempio mi sono avvalso di tale protezione: Avevo comprato dei coltelli per un totale di circa 30euro. Il pacco dopo un mese non è arrivato,ho scritto al venditore e prendeva tempo. Conoscendo le regole PayPal me ne sono fregato e ho aspettato un altro mese ,visto che era una spedizione da lontano poteva tardare e non mi sono preoccupato,avendo la protezione acquisti PayPal. Dopo due mesi non era ancora arrivato,ho scritto di nuovo al venditore che mi ha risposto ancora balle. Ho aperto il reclamo tramite PayPal in tre giorni rimborsato completamente. L' unica cosa che mi dispiace è che era passato troppo tempo per potergli fare ancora il feedback. Ma non lasciate correre queste truffe, fate sempre valere i vostri diritti. Io da venditore ,mi devo sempre accontentare di prendere un po' meno per fare prezzi concorrenziali con spedizioni che costano il doppio( perché le faccio sempre tracciate e assicurate per l' importo totale). Lo faccio perché è la legge che lo impone e perché è giusto così,chi non lavora seriamente deve essere punito. Non premiato