informazioni a riguaro ''pitney bowes''

salve, ieri sera mi sono aggiudicato un oggetto con proposta d'acquisto proveniente dal regno unito.. questa mattina vado a ricaricare la carta per effettuare il pagamento procedo a cliccare su paga subito vado per pagare e nulla, non mi fa completare il pagamento ma mi vengono scalati 9,50 gbp da una certa pitney bowes limited e poi riaccreditati, riprovo ma stessa storia altri 9,50 gbp scalati e riaccreditati.. Vado a controllare e scopro che l'errore è stato mio, ho caricato un paio di euro in meno a quanto dovevo pagare e per questo motivo non riuscivo a completare il pagamento.. ora contattando l'assistenza paypal mi è stato detto di aspettare un paiod i giorni che i soldi da loro rimborsati ricompaiano sulla carta come credito effettivo..leggendo qui nella  community ho capito che la pitney bowes si prende una parte della spedizione e l'altra va al venditore  la domanda è, appena riavrò i soldi posso pagare tranquillamente stando tranquillo che il venditore sà come procedere e ccome funziona quel servizio? domando visto che ho sentito di gente che ha pagato quanto pattuito con il venditore ma il venditore stesso diceva di non saperne e si lamentava per aver ricevuto un pagamento incompleto. Grazie in anticipo