Buonasera.... Ho messo in vendita alcuni CD audio che non ascolto più...

5 euro i singoli e 10 euro i doppi.... + 2 euro per la spedizione..... due venduti oggi....

Questo da copia/incolla dalla scheda prodotto PIEGHI DI LIBRI di Poste Italiane...

Il prodotto Pieghi di Libri consente di spedire tutti gli invii che soddisfino le seguenti caratteristiche:
 Libri tradizionalmente intesi nonché quelli editi su supporti informatici;
 Produzioni musicali, purché riunite in volume (esclusi quindi i pezzi singoli);
 Opere librarie editoriali contenenti dvd, vinili o cd musicali(esclusi quindi i pezzi singoli);
Questo documento è proprietà di Poste Italiane S.p.A. che se ne riserva tutti i diritti.
4
 Carte geografiche e topografiche riunite insieme in atlanti;
 Dispense e fascicoli staccati di opere librarie, spedite separatamente anche se accompagnati dalla copertina in carta o tela;
 Raccoglitori e copertine in carta o tela di opere librarie a dispense spedite separatamente;
 Spartiti musicali raccolti in volume;
 Cataloghi in forma di libri, che si riferiscono esclusivamente ad opere librarie.
Non rientrano nella categoria di “Libri“, ma in quella di “Postatarget“ gli elenchi di persone o di ditte operanti nei vari settori, denominati “Guide“.
Il singolo dvd, vinile o cd musicale non può essere spedito con il prodotto Pieghi di Libri.

Quindi se gli addetti allo sportello sono informati domani mi rimandano indietro..... Se trovi quello meno informato facile pure che con solo 1,28 euro te la cavi....

Da sito Poste al momento il modo più economico è POSTA4... da 100 a 250 grammi (CD singolo e doppio)  3,50 euro...

Mi sà che mi conviene correggere le inserzioni...