BuonGiorno,

ho effettuato un ordine su questo sito il 17 Marzo 2015, immediatamente pagato con PayPal, poco dopo (sempre lo stesso giorno ) ho ricevuto il numero della spedizione dal venditore .

Il giorno 18 Marzo ho provato ad usare il numero della spedizione , per capire quando sarebbe stata in consegna , cliccando sul numero si apre una finestra di Ricerca Spedizione GLS ma appare il messaggio : Al momento non sono rilevate spedizioni corrispondenti alle informazioni indicate.

Ho aspettato qualche ora ma la situazione non è cambiata .

Ho contattato il venditore che mi risponde di informarsi da GLS .....

E' passato tutto il 19 Marzo senza ricevere risposta dal venditore , quindi ieri ho chiesto nuovamente notizie al venditore ..."Si tutto sistemato" ....ma della spedizione nessuna traccia !!!!

Ho chiesto ulteriormente al venditore quando avrei ricevuto la mia merce , e la risposta è stata "Scusami mi hanno garantito la partenza, purtroppo non so altro. Appena ho novità la aggiorno"

Stamani, dopo quattro giorni che ho pagato la merce ed ho ricevuto il codice di spedizione , ricevo da GLS lo stesso messaggio : Al momento non sono rilevate spedizioni corrispondenti alle informazioni indicate.

Cosa fareste ???

Grazie