- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-07-2020 15:14
Ho acquistato delle ruote complete in Germania il 17 giugno, spedite lo stesso giorno, sul tracking viene indicato "in transito", contatto il venditore dopo un paio di giorni che mi dice che non hanno trovato l'indirizzo (si tratta di una Autofficina con un nome ben preciso, di un paese di pochi abitanti, avevo solo indicato un numero civico errato per colpa di "Google Maps", anche il venditore si è accorto dell'errore). Chiarito il fatto ho fornito il numero civico giusto al venditore che si attiva per informare GLS del fatto: una settimana fa mi comunica che era previsto un altro tentativo di consegna. Tengo monitorato tutto (adesso compare compare ogni giorno lo stato della merce ma in tedesco, probabilmente per richiesta di GLS Germania) da allora la merce sta a San Donato Milanese ed oggi viene indicato che sarà rispedita al mittente. Complimenti! Il venditore mi ha detto che con GLS Germania non ha avuto problemi ma che è GLS Italia che non risponde, anche ai solleciti successivi. Da adesso MAI PIU' GLS. Sono assolutamente inaffidabili e cialtroni. Per non dire peggio...