- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-01-2021 16:03
salve, mi capita continuamente così con GLS, una vergogna di servizio, una massa di inetti menefreghisti. Anche in Friuli, terra rinomata per varie eccellenze, abbiamo le nostre mele marce. Bisogna BOICOTTARE queste anomalie congenite, non acquistare più dove è indicato che la consegna avviene tramite GLS o altro corriere inadeguato. E SENSIBILIZZARE quante più persone possibili. Questo è uno dei pochi poteri che abbiamo noi consumatori e dobbiamo esercitarlo. Dopo ennesimo bidone sono più che mai convinta a proseguire così
@geimi093 ha scritto:Non utilizzate GLS quando acquistate/spedite in sicilia, è un corriere davvero ridicolo e incompetente, ogni volta che ho la sfortuna di ricevere un pacco tramite loro ho sempre problemi, una volta si tengono il pacco 1 mese al magazzino e dicono "di non trovarlo", una volta dicono che hanno bussato e non ero in casa, quando invece c'ero proprio per aspettare il corriere, e qualche giorno fa...l'ultimissima!
"indirizzo sconosciuto/errato", neonostante fosse scritto in modo perfetto, questo per 2-3 volte, finchè sul loro sito spunta "CONSEGNATO" anche se non mi è arrivato un bel niente, quindi chiamo alla sede, mi ci incavolo e li minaccio di denunciarli se il pacco non me lo avessero portato il giorno seguente.
Risultato? il corriere gls casualmente ha incontrato quello della bartolini, e gli ha chiesto di fargli il favore di portarmelo, e quindi me l'ha portato il corriere bartolini.
Vi è mai capitata una cosa del genere? è assurdo...