raccomandata mai ricevuta
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 08-09-2012 09:32
Ciao a tutti,
sono a chiederVi un consiglio su come comportarmi con il venditore, in breve: ho acquistato una banconota inerente le vecchie lire, ho proceduto con l'acquisto tramite bonifico, il venditore mi ha comunicato il numero della raccomandata per la tracciabilità. Dopo 10 giorni che la medesima non arrivava ho contattato il venditore il quale mi ha SUBITO risposto che le poste gli avevano consigliato di attendere un'altra settimana e poi fare reclamo. Ho atteso mezza settimana e mi sono informato pure io con le Poste Italiane i quali mi hanno riferito che la raccomandata era stata smarrita. Comunico questo al venditore ed ora a distanza di 2 gg. NON ho ancora ricevuto una sua risposta. A questo punto approfondisco con Poste Italiane per quanto concerne il reclamo, che cmq dev'essere fatto da chi spedisce la raccomandata, e scopro che sulla carta della qualità delle poste per raccomandata NON è possibile spedire denaro. A questo punto sono a chiederVi, posso pretendere la restituzione dell'importo dal venditore? il fatto che non mi stia rispondendo può essere motivo di feedback negativo?
Ringrazio sin da ora tutti coloro che vorranno darmi un consiglio/suggerimento, ciao