Venditore sbaglia indirizzo

logg88
Utente della Community

salve,

ho acquistato un cellulare da un negozio e-bay la settimana scorsa.ieri ho rievuto ,dopo alcuni solleciti, il codice di tracciabilità della spedizione, oggi mi sono accorto che sul sito del vettore l'oggetto risulta consegnato,controllando le email provenienti dal corriere l'indirizzo risulta errato.come dovrei comportarmi?

dalle email di conferma di ebay l'indirizzo risulta correto quindi è palese che il venditore ha sbagliato a spedire l'oggetto.Guardando qui sul forum,ho letto che pagando cone pay-pall sei coperto solamente quando l'indirizzo del destinatario è uguale a quello di paypall,il problema è che sul mio accout paypall  c'è solamente il paese in cui abito il cap e la provincia ma manca la via (dati corretti ma che io non ricordo di aver inserito).MI sono accorto oggi pomeriggio dell'accaduto,quindi gli ufficici sia del veditore ch del corriere erano già chiusi.Siccome ho le mutande già sporche...in base alla vostra esperienza cosa potrebbe comporta il fatto che non ho l via sull'account paypall?

grazie in anticipo