una piacevole sorpresa: speditissimo.com
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-10-2012 23:24
ciao a tutti.
Non so se avete lettoun mio precedente commento su spediamo.it,
il corriere on line che mi ha dato parecchi problemi... Comunque dopo quella esperienza dovevo risolvere e ho cercato un altro corriere che avesse buoni prezzi che e che possibilmente NON si affidasse a SDA che recentemente mi ha deluso molto.
ECCO qui: http://www.speditissimo.com/index.php
Hanno un sito molto semplice e chiaro, accettano pagamenti con paypal, fanno contrassegno, assicurate, ecc e per qualunque problema sono a disposizione in tempi molto molto brevi.
Fanno sconti anche per un piccolo numero di spedizioni: già con 4 spedizioni si hanno 10 centesimi di sconto (vedi sito)
Addirittura, se si scrive a " info@speditissimo.com " indicando le necessità si possono ricevere prospetti tariffari a misura.
Insomma grazie a loro e ai loro consigli sia tramite chat che tramite mail, ho risolto il problema in maniera abbastanza economica.
Controllate i prezzi: ad esempio da 1 a 3 kg: euro 5,98 iva compresa!!! con UPS
Se proprio devo trovare un difetto, eccolo:
sul sito scrivono che dal momento dell'ordine passano da 30 minuti a 2 ore per l'arrivo della bolla da mettere sul pacco....non so.... la mia ci ha impiegato 10 minuti....
In ogni caso, ripeto, non esitate a contattarli sia per mail che per chat e...anche su facebook rispondono nel giro di pochissimo con i migliori consigli!!