Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-01-2014 11:50
Questa è stata una truffa organizzata a puntino il signorino mi ha sempre risposto alle mie e mail rendendosi sempre disponibile alla spedizione con continui inviti a pagare la fattura ....per fortuna fingendomi uno sprovveduto ....ho preso tempo ...anche xche ' non accettava pagamenti in contrassegno....e ci può stare nn lo fanno neanche altri e-commerce però ...mi ha insospettito il discorso pay pal ...un onesto e serio venditore dovrebbe fornire il servizio di pagamento....e nn trovare mille scuse vantandosi una azienda giovane .....in crescita....sempre disponibile...... Cmq x fortuna ho trovato un altro smartphone uguale su un sito fuori da ebay con un costo di poco maggiore ma con pagamento in contrassegno....e mi è andata bene..
Purtroppo come disse il grande Totò ....nel paese delle tangenti ...politici incompetenti bugiardi e
corrotti....una parte di popolo la gran parte nn sa cosa è il senso civico... gli va anche bene questo sistema è qui mi vergogno di essere italiano
e allora fidarsi e bene ma non f............ Cmq per me è un bene contattarvi e unirsi x adire a vie legali
Purtroppo come disse il grande Totò ....nel paese delle tangenti ...politici incompetenti bugiardi e
corrotti....una parte di popolo la gran parte nn sa cosa è il senso civico... gli va anche bene questo sistema è qui mi vergogno di essere italiano
e allora fidarsi e bene ma non f............ Cmq per me è un bene contattarvi e unirsi x adire a vie legali