AIUTO PACCO IRRINTRACCIABILE!

hc_girl
Utente della Community

Buonasera a tutti!

Ho effettuato un acquisto giorno 25 maggio da un negozio Inglese (100% Feedback postivi con tanto di medaglietta), pagato il giorno dopo e spedito il 27 maggio sprovvisto di codice della spedizione.Nell'inserzione, riguardo la spedizione, c'era la dicitura "Royal Mail International Standard (Small Packets), così non essendo certa che fosse tracciabile, via messaggio chiedo del codice al venditore che mi dà il seguente : RO756780346GB, dicendomi di inserirlo sul sito della Royal Mail.

Bene, questo codice è inutilizzabile da giorno 27, tutt'ora il sito mi dice di riprovare più tardi o che potrebbe essere sbagliato.

Ormai, secondo i calcoli dovrebbe essere già in Italia, quindi ho provato ad inserirlo nel sito delle Poste e dell'SDA, ma nemmeno quì riesco ad avere risultati accettabili (Codice non ancora registrato).

Ho scritto al venditore di ricontrollare il codice, spiegando il problema, e un pò infastidito, mi manda in allegato la prova della spedizione, (veramente poco leggibile).

L'ho ricontattato nuovamente ma siamo nel week end quindi penso che fino a domani non mi risponde...

COSA POSSO FARE?

Scusate il pippone...