problema spedizione

phedro2
Utente della Community

Ho vinto l'asta per questo oggetto, ma il venditore non intende usare il corriere indicato da EBAY e per il quale ho pagato in quanto sostiene che non esiste un punto di vendita nelle sue vicinanze.

Ma come cavolo si fa a mettere 'ste informazioni erronee su ebay. 

Ora come faccio a chiedre di restutirmi i soldi al corriere che il venditore sostiene di non poter utilizzare?

Grazie

chiaretta
Utente della Community
Il venditore si avvale, almeno secondo la pagina d'asta, del Global Shipping Programme.

Che tipo di spedizione ti offrirebbe in alternativa?

Intanto ti ringrazio per la risposta.

In un primo momento il venditore intendeva spedirmi l'oggetto da un ufficio postale presso il quale l'operazione risultava comoda a lui. Stiamo parlando degli USA e credo che egli abitasse in un luogo sperduto e credo che infondo non avesse tutti i torti. Quando ormai ero convinto che così avrebbe fatto, e avrei dovuto corrispondere la differenza, ha dimostrato grande disponibiltà. Il venditore ha spedito l'oggetto da un ufficio che poi l'avrebbe spedito a un altro uffico il quale l'avrebbe a sua volta spedito mandandomi il traking number. Sono un paio di giorni che l'ha spedito; ma non ho alcuna notizia. Confido, come fin'ora è stato, nella buona riuscita della cosa.

Bisognerebbe sempre chiedere informazioni sulla spedizione al venditore prima di ogni acquisto. Cosa che farò per il futuro.

In ogni caso l'episodio è da ritenersi una circostanza eccezionale giacché è la prima volta che mi accade.

Grazie di nuovo e buona giornata.

ciao