problema spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-07-2014 22:43 - data ultima modifica 14-07-2014 23:02 autore kh-valeria
Ho vinto l'asta per questo oggetto, ma il venditore non intende usare il corriere indicato da EBAY e per il quale ho pagato in quanto sostiene che non esiste un punto di vendita nelle sue vicinanze.
Ma come cavolo si fa a mettere 'ste informazioni erronee su ebay.
Ora come faccio a chiedre di restutirmi i soldi al corriere che il venditore sostiene di non poter utilizzare?
Grazie
Rif.: problema spedizione

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-07-2014 06:57
Che tipo di spedizione ti offrirebbe in alternativa?
Rif.: problema spedizione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-07-2014 08:48
Intanto ti ringrazio per la risposta.
In un primo momento il venditore intendeva spedirmi l'oggetto da un ufficio postale presso il quale l'operazione risultava comoda a lui. Stiamo parlando degli USA e credo che egli abitasse in un luogo sperduto e credo che infondo non avesse tutti i torti. Quando ormai ero convinto che così avrebbe fatto, e avrei dovuto corrispondere la differenza, ha dimostrato grande disponibiltà. Il venditore ha spedito l'oggetto da un ufficio che poi l'avrebbe spedito a un altro uffico il quale l'avrebbe a sua volta spedito mandandomi il traking number. Sono un paio di giorni che l'ha spedito; ma non ho alcuna notizia. Confido, come fin'ora è stato, nella buona riuscita della cosa.
Bisognerebbe sempre chiedere informazioni sulla spedizione al venditore prima di ogni acquisto. Cosa che farò per il futuro.
In ogni caso l'episodio è da ritenersi una circostanza eccezionale giacché è la prima volta che mi accade.
Grazie di nuovo e buona giornata.
ciao
