Perdonami ma ho bisogno di un chiarimento.

La prioritaria non è dimostrabile, il rimborso è matematico, questo immagino tu lo sappia.

La questione dell'indirizzo quindi al massimo conta per la raccomandata (se ho capito bene una sola, mentre gli acquisti ed i pagamenti sono due, saresti comunque scoperto per uno dei due oggetti).

Il cambio di indirizzo è successivo ad entrambi gli acquisti oppure è stato fatto tra l'uno e l'altro (immagino la seconda ipotesi)?

Per PayPal conta l'indirizzo sulla ricevuta del pagamento (se è sbagliato non importa purchè sia esattamente quello presente sulla ricevuta di pagamento), se la raccomandata è stata indirizzata almeno a quello presente su uno dei due pagamenti puoi comprovare almeno una spedizione (quindi di 4 oggetti spediti la raccomandata ne copre solo uno, anche se ne conteneva due).

Non posso stabilire se si tratti di una cosa voluta o casuale, purtroppo però almeno in altri due casi (quindi tre venditori su sette da cui si è servita di recente) ci sono stati problemi:

1 sei tu;

2;

3.

Le cause sembrano differenti.

Ha fatto anche acquisti più recenti ma forse i tempi non sono ancora "maturi" per vederne gli effetti.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal