Ma scusa non hai spedito tracciabile? Spedisci tracciabile, piuttosto rimettici. Purtroppo io d'ora in avanti metterò dei blocchi a chi a pochi feedback o chi ha avuto ammonizioni. Mi possono contattare e farmi domande e se vedo che sono seri, e mi danno garanzia di affidabilità li sblocco. Penso che piuttosto che vendere  a chi mi può dare problemi,  preferisco rimetterci il costo delle commissioni. Purtroppo mi sono iscritto da poco, e sto avendo già delle problematiche. Ci sono acquirenti e venditori equilibrati e comprensivi, ed altri da evitare. Pazienza, ne pago le spese di persona. Starò più attento la prossima volta.

IperHardware è un professionista con molta esperienza, se fa certe scelte (spedizioni economiche) suppongo ne conosca anche sia i vantaggi (maggiori volumi di vendita) che i rischi (qualche furbo + qualche spedizione che ogni tanto sparisce).

Le vostre "esperienze" a quanto vedo sono accomunate solo dall'acquirente che è il medesimo.

Colgo l'occasione per informarti che gli insulti e le molestie verbali (sempre ammesso che sia vero e documentabile ciò che scrive l'acquirente) sono un reato penale, se dimostrati  possono causarti guai grossi, molto grossi.

Un piccolo consiglio per finire: cominciare con una sfilza di feeds farlocchi non è il massimo, significa cominciare malissimo e, probabilmente, finire peggio.

Scusa la franchezza ma è una cosa a cui non riseco proprio a rinunciare e che mi caratterizza.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal