- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-09-2014 15:27 - modificato 12-09-2014 15:27
@ant_jyrco8 ha scritto:Si probabilmente non ero collegata dal mio account ma come ospite! di conseguenza a lui non risulta il mio id, infatti l'oggetto che ho acquistato non lo vedo tra i miei acquisti.
Ma ho la ricevuta e la conferma dell'acquisto. Cosa mi consigli di fare? contatto il venditore e gli spiego come è andata?
Visto?
Non capisco cosa vi passi per la testa a fare gli acquisti in questo modo.
Non offenderti ma potrei capire una persona che non ha un account eBay (poco ma lo capisco)..............ma uno che ce l'ha da un anno e lo fa così non lo capisco proprio.
Quindi il venditore ha ragione a non poterti riconoscere, nella ricevuta mail in fondo o comunque di fianco al tuo nome e cognome, tra parentesi, c'è un ID provvisorio che ti è stato attribuito automaticamente da eBay.
Quello è l'ID che consente al venditore di identificarti.
In realtà puoi anche "regolarizzare" quell'ID, in modo da rendere tutto più semplice, anche un eventuale reclamo, ma per farlo devi contattare l'assistenza, in questo modo avrai poi due accounts ma una volta conclusa questa vicenda potrai decidere se tenerli entrambi (cosa fattibilissima) o chiuderne uno.
Contatta la chat eBay e fatti aiutare ad entrare in quell'ID:
http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1458
naturalmente anche a loro devi dire a quale Id ti riferisci.