Rimborso quando e' giusto
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-11-2014 04:23
Salve, ho venduto un articolo.e il cliente pago' con paypal, dopo qualche giorno disse che vuole il suo soldi perchè il oggetto non e' genuino, io invece ritengo che e' genuino ma non fa niente posso fare il rimborso senza problemi perchè era previsto, pero' ho bisogno che torne il pacco prima di fare il rimborso, siccome non ho nessun codice di track.in.mamo, a quel punto apro una.controversia per.assicurarmi d'avere indietro la mia roba.
Oggi mi arriva il pacco ma il corriere mi chiede 102 euro di dogana, non ho pagato perchè ritengo ingiusto, perchè mai dovrei pagare io le spese doganali? Quando nella mia inserzione ho specificato che chi doveva pagare non ero io. Oggi mi arriva una mail dove mi diccono che il caso e' stato chiuso dando la raggione al cliente e rimborzando tutto. Ma adesso come faccio per farmi dare la mia roba? Posso riaprire la controversia per questo motivo? A quanto pare il pacco e' stato inviato come un acquisto e non come un rimborso
Oggi mi arriva il pacco ma il corriere mi chiede 102 euro di dogana, non ho pagato perchè ritengo ingiusto, perchè mai dovrei pagare io le spese doganali? Quando nella mia inserzione ho specificato che chi doveva pagare non ero io. Oggi mi arriva una mail dove mi diccono che il caso e' stato chiuso dando la raggione al cliente e rimborzando tutto. Ma adesso come faccio per farmi dare la mia roba? Posso riaprire la controversia per questo motivo? A quanto pare il pacco e' stato inviato come un acquisto e non come un rimborso