@steve_jobs91 ha scritto:

Ma solo io sono stato fortunato con USPS?

Ho comprato un oggetto dagli USA, fuori da eBay però, ho pagato tramite PayPal e mi è stato spedito usando First-Class Package International Service. Ho letto di tutto, anche in thread presenti qui, sulla community eBay: che i pacchi una volta arrivati in Italia non sono più tracciabili, che questo metodo di spedizione (First-Class) corrisponde alla nostra prioritaria, quindi oltre alla non tracciabilità, c'è anche il rischio che il pacco vada perso, che dopo dovrò pagare la dogana... boiate su boiate. Sono riuscito a tracciare il pacco sempre e dovunque, fino a ieri era ancora negli USA, ho controllato 10 minuti fa e sul sito USPS mi dice che è in Italia, se lo traccio dal sito di PI mi dice che è a Milano Linate. Più liscio di così non poteva andare.

Al limite, l'unica cosa che potrebbe succedere è che devo pagare la dogana, ma per il resto... quanta disinformazione che c'è su Internet.

Non ti sfiora il pensiero che le cose nel tempo siano cambiate?

Se leggi una delle mie risposte dell'anno scorso o della scorsa primavera troverai scritto che la First non si traccia, per fortuna la situazione è cambiata, non basta questo per definire "boiate su boiate" cose dette mesi o anni fa.

6 anni fa i venditori potevano rilasciare negativi, leggere adesso una risposta dell'epoca in cui se ne parla fa diventare "boiata" una risposta che 6 anni fa era corretta?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal