- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-10-2013 15:30
È unpò la mia storia... Sto tipo dopo 20 gg ha aperto la controversia, dopo 7/8 gg ha chiesto l'assistenza e dopo 2 gg l'hanno rimborsato di una controversia (una me l'hanno data vinta nonostante fossero 2 oggetti spediti con lo stesso pacco)... E me lo ha fatto anche con la seconda spedizione (ha ovviamente acquistato il 2 oggetto pirma di aprirmi la controversia)... Solo che non è più registrato ed eBay è da 10 gg che deve dare risposta (secondo me perchè me la deve per forza dare vinta a me, facendo così faccio riesaminare la controversia che mi ha dato persa e me la deve dare come vinta e perdere i soldi che ha già rimborsato)... Se solo avessero aspettato ora non ci sarebbe questa situazione che dire assurda è un eufemismo... Come possono dirmi che il tipo ha tentato di fare il furbo, quando si è cancellato da eBay con una controversia per oggetto (dice lui) non ricevuto?? Vi terrò aggiornati... Intanto continuano a scassarmi il ca..z... per il pagamento tariffe (cosa giusta) quanto mi hanno bloccato i pagamenti con i quali le devo pagare
EBAY SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA