- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-09-2012 08:34
Grazie della info, ho avuto risposta repentina che incollo:
"Gentile Michele Antonelli,
ho ricevuto la tua domanda relativa alle inserzioni sul sito.
Prima di tutto ti confermo che le inserzioni alle quali fai riferimento violano il Regolamento di eBay, perció in questi casi adottiamo i provvedimenti previsti nei confronti dei venditori.
Per questo motivo, per permetterci di prendere i dovuti provvedimenti, ti prego cortesemente di indicarci i numeri delle inserzioni create in questo modo.
Inoltre, posso assicurarti che i nostri responsabili stanno lavorando per risolvere la questione segnalata.
Ti ringrazio per la collaborazione e resto a tua completa disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali saluti,
A. A.
eBay Regolamento e Sicurezza"
Io spero che comunque si sveglino... i prezzi di spedizione gonfiati (quindi presso dell'asta bassisimo) va anche a loro discapito, in quanto le commissioni di ebay risulteranno più basse. Non penso che ad una società internazionale piaccia guadagnare di meno...... se io metto in vendita cerco sempre di tenere bassa la spedizione facendo accordi con gli amici corrieri.
A costo di perderci molto tempo comincerò a fare le segnalazioni. Vediamo un po'...
Saluti