oggetto venduto con spedizione differente

Buonasera a tutti.

Vi spiego il mio problema: ho fatto un'inserzione di un cellulare con spedizione posta raccomandata a 6 euro ma che poi, per un problema, è diventato pacco ordinario ( euro 9,10)

Il problema è che l'acquirente, appena gli ho detto che ho spedito in quel modo, ha subito fatto delle storie per il fatto che aveva paura che l'ordinario andasse perso, rubato, o quant'altro.

Mi diceva che non era tracciabile, che non c'era obbligo di firma, che finiva come ultima consegna da parte della posta... Insomma, il peggior servizio possibile.

A quel punto gli ho detto che se proprio fosse stato un problema gli avrei rimborsato i 6 euro della spedizione.

Bene... Il cellulare è arrivato a destinazione integro dopo DUE giorni.

Gli ho chiesto se il telefono andava bene, se poi mi poteva lasciare il feedback quando poteva.

La risposta è stata che se non avrà i 6 euro di rimborso aprirà una controversia per non aver ottemperato alla mia inserzione e che non meritavo il feedback positivo perche non avevo fatto nulla di speciale. In piu non aveva acceso il cellulare perche era per un regalo.

Cosa devo fare?

Grazie mille.

Rimo