- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-10-2015 22:04
Per quanto riguarda le date ti do pienamente ragione dal momento che ho appreso solo successivamente all'cquisto che sono stimate da Ebay e non dal venditore, ma per il resto no visto che ti basta andare a leggere i feed negativi di questo venditore (cosa che io non faccio quasi mai purtroppo quando acquisto ed è stata dunque una mia mancanza) e leggere i motivi dei diversi acquirenti insoddisfatti e soprattutto uno dei motivi principali e la ''cattiva comunicazione'' gente che riferisce che diverse volte non rispondono alle e-mail, etc. a me hanno sempre risposto, e in 3 mail per 3 volte hanno aggiunto gg di spedizione!
Per cui scusami tanto se non mi fido sulla parola quando faccio un acquisto e ci rimetto i miei soldi.
Inoltre, visto che ho pagato quasi € 20,00 di spedizione Express (unica soluzione prevista al momento dell'acquisto per il mio CAP) magari non sarebbe stato un problema per me pagarne € 40,00 dal momento che avevo urgenza di ricevere l'articolo quanto prima.
Dunque chi ti dice che non li avrei spesi?
Quello che ho visto io sulla pagina al momento dell'acquisto è stato spedizione Express € 17,64 e tempo stimato 16 - 19 ottobre (io ho acquistato e pagato subito in data 14/10).
Sicuramente un'errore di valutazione da parte mia c'è stato, anche perchè ora che so che le date non vengono stimate dal venditore ma da Ebay, prima di un acquisto urgente chiederò sempre prima tramite e-mail in quali tempi sarà realmente stimata la spedizione.
Poi ripeto sono una persona molto elastica, non sarebbe stato un problema se mi avessero detto che avrei dovuto aspettare tot gg ma non che nelle mail aumenti sempre gg.. anche se non era per niente una truffa un acquirente secondo te cosa va a pensare?
Ti ringrazio per avermi chiarito comunque che tipo di servizio è realmente l'Express della Royal Mail, grazie ai tuoi chiarimenti l'ho compreso bene.
Probabilmente il fatto che costasse quasi € 20,00 e che si chiamasse servizio Express mi aveva fatto credere che si trattasse di un servizio più celere rispetto ad uno Standard, ora so che non è così.
Comunque grazie a Paypal per foruna mi sono arrivati stamattina!
Kimberly