guglielmobar
Utente della Community

Grazie per le risposte . Non e' la prima volta che mi viene spedito materiale tramite Poste, ma di solito con pacco celere e non ho mai riscontrato problemi ( forse sono stato fortunato, non so ). Solo questa volta e solo con un pacco ordinario ho avuto questo problema, quindi non credo che la difficolta' sia nel mio indirizzo.

A me interesserebbe solo sbloccare la spedizione, sperando che non sia andata persa : ho scritto nuovamente  al venditore per vedere se ha aperto un reclamo verso Poste o se ha intenzione di farlo. Per inserire  io ( destinatario) il reclamo, ho bisogno di tutta una serie di dati del venditore che non ho e che mi dovrebbe dare lui, diversamente non posso fare nulla.

Quanto  al feedback negativo ho anch'io qualche dubbio ma il feedback valuta solo il venditore o la transazione nel suo complesso? Nel secondo caso, oggettivamente e' difficile dare un feedback positivo, ho pagato e non ho ricevuto nulla.

Inoltre il problema sara' delle Poste  ma , come dicevo prima, mi ero proposto di andarlo a prendere personalmnete la merce e lui mi ha consigliato la spedizione.Smiley frustrato

Spoiler