- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-12-2015 09:05
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-12-2015 11:25
Ciao dream, ho gia' provato a fare quello che dici ma l'operatore al telefono mi ha chiesto i dati del venditore , compreso il codice fiscale. Quando gli ho spiegato la situazione e detto che non possiedo tutti questi dati , gentilmente mi ha detto che non puo' inserire il reclamo.
comunque da quanto avete scritto ho capito che il feedback valuta solo il venditore e non la transazione nel suo complesso, come invece pensavo io.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-12-2015 11:45
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-12-2015 15:30
Grazie dream , seguiro' il tuo consiglio sperando in una risposta da parte del venditore e in una botta di fortuna con le Poste.
Buone feste!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-12-2015 16:10
Un doveroso aggiornamento a chi ha impegnato del tempo a rispondermi : la botta di fortuna è arrivata insieme al pacco , integro , delle Poste .
Sul pacco (intendo sulla stessa faccia del pacco) era riportato mittente e destinatario , quest'ultimo evidenziato con una serie di frecce in rosso : mi viene il sospetto che alle poste abbiamo fatto confusione, scambiando mittente e destinatario (!!!) : questo spiegherebbe il perchè il pacco continuava a risultare nei pressi di MI.
Quindi, tutto è bene quel che finisce bene (anche se a distanza di un mese dalla spedizione) e , con buona pace di tutti, rilascierò feedback positivo al venditore .
Grazie e Buone Feste !
@guglielmobar ha scritto:Grazie dream , seguiro' il tuo consiglio sperando in una risposta da parte del venditore e in una botta di fortuna con le Poste.
Buone feste!
@guglielmobar ha scritto:Grazie dream , seguiro' il tuo consiglio sperando in una risposta da parte del venditore e in una botta di fortuna con le Poste.
Buone feste!