- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-01-2016 14:56 - modificato 18-01-2016 14:57
@ludwinghawkins ha scritto:
Avevo già notato quel paio di cose per questo ho poi deciso di provare a chiede qui per avere qualche consiglio.
Il numero fisso me lo da come inesistente mentre il cellulare risulta come non raggiungibile (tim).
Nel caso non riuscissi a contattare comunque il venditore devo fare reclamo?
Se si, dove deve essere fatto ebay o paypal?
Avrò quindi un rimborso?
Inoltre io avendo comprando in data 11/01 da quando posso fare reclamo?
Scusate se sono domande stupide ma non mi é mai capitata una cosa del genere e non so come muovermi.
Grazie per le risposte!
Puoi partire da eBay, che ti manda poi su PayPal, quindi la via più diretta per aprire un reclamo è direttamente dal tuo conto PayPal e dalla pagina della transazione dove troverai un link specifico per segnalare un problema.
Puoi avviare una controversia PayPal anche adesso se vuoi , può servire a far svegliare il dormiente, poi però dovrai convertirla in reclamo (sempre da PayPal dalla pagina della controversia) entro 20 giorni esatti dalla sua apertura se il venditore non ha comunque risolto il tuo problema.
Se il venditore non spedisce sarai rimborsato.
Nel caso in cui il venditore spedisca non chiudere la controversia o il reclamo, attendi l'arrivo della merce e, se non è conforme (un mattone, un pacco vuoto, un rasoio al posto dello smartphone, lo smartphone rotto.....) cambia la causale convertendo il reclamo in oggetto notevolmente non conforme.
Ciao