USPS: pacco fermo a Customs Clearance

buongiorno a tutti!

Io ho acquistato il 3 ottobre un iPhone dagli Stati Uniti. Ho seguito l'oggetto grazie al suo codice, è arrivato dopo pochi giorni in Italia e poi si è fermato alla dogana...Ecco il tracking:

Customs Clearance: October 11, 2011, 4:23 pm  (ITALY)

Customs Clearance: October 07, 2011, 1:37 pm (ITALY)

Processed Through Sort Facility: October 07, 2011, 1:36 pm

(ITALY)

Processed Through Sort Facility: October 05, 2011, 7:29 am (ISC NEW YORK NY(USPS))

Arrived at Sort Facility: October 05, 2011, 7:25 am (ISC NEW YORK NY(USPS))

Processed through Sort Facility: October 04, 2011, 1:42 pm

(NEW YORK, NY 10199)

Acceptance: October 04, 2011, 12:28 pm (NEW YORK, NY 10016)

come mai ho due Customs Clearance in due giorni diversi?

Dite che posso contattare la dogana in qualche modo e chiedere se c'è qualcosa che non va?

Se c'e' qualcosa che non va, stai tranquillo ti contatteranno loro.

lucaer6n
Utente della Community

ciao, sono nella tua stessa situazione, per cortesia, puoi farmi sapere appena ti arriva oppure si smuove la tua situazione?

nikofiko78
Utente della Community

Ciao devi contattare il loro servizio clienti per chiedere se ci sono difficoltà doganali. Se vuoi assistenza puoi chiedere a comespedire.com che è una community che aiuta per tutti i tipi di spedizione e problemi. Se non c'è da fare niente ti aiutano gratis.

Il fatto del doppio customs clearence forse dipende dal fatto che la merce deve essere visitata dalla dogana.

Comunque scrivi a comespedire@gmail.com e vedrai che ti aiuteranno

nunzio1805
Utente della Community

Ciao, ti è arrivato il pacco?scusa ma ho la tua stessa situazione

vincentc1585
Utente della Community

ragazzi anche a me lo stesso a voi novità?

Customs Clearance, October 20, 2011, 2:57 pm, ITALY Processed Through Sort Facility, October 20, 2011, 2:56 pm, ITALY Processed Through Sort Facility, October 18, 2011, 3:51 pm, ISC NEW YORK NY(USPS)

barbyasta
Utente della Community

ciao, volevo sapere se alla fine il pacco ti era arrivato o se hai dovuto fare qualche cosa.

grazie ancora

Anonymous
Non applicabile

Alla fine in quanto è arrivato e ci sono stati costi aggiuntivi?

Io suggerirei di guardare le date dei post!

Quelli che chiami costi saranno in realtà tasse, si pagano su tutte le merci che importiamo da paesi extra UE e che superano i limiti di franchigia (i tuoi due Iphones li superano ampiamente entrambi).

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

rubi-raff
Utente della Community
ho acquistato un prodotto dagli usa e dal 30tt2014 risulta fermo.alla dogana..volevo capire kome devo comportarmi oggi e il 10novembre ed e ankora fermo li