- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-04-2014 00:03 - data ultima modifica 03-04-2014 12:30 autore kh-laura
grazie della risposta, eh si altri tempi.
No, sbagli per l'alimentazione a corrente...cioè va soltanto dopo che la batteria è abbastanza carica o totalmente...
e usa un caricabatteria a spina...in pratica un grosso spinotto, pensavo anch'io quando lo comprai funzionasse con 220volts e ricaricabile ma ancora dopo 3 anni varie aste e siti mettono le info errate anche per un'altro modello della serie 1, di quella serie ci sono 2 modelli a corrente e 2 ricaricabili...nel sito Braun almeno sono corrette, peccato che sulle confezioni non dicono niente a parte il modello, nemmeno nello scarno manuale ne parla chiaramente.
il modello che ho ci mette 8 ore per una carica completa! se mi tocca cambiarlo pensavo di prendere il 190 che si carica in 1 ora.
Ho fatto vari tentativi per sbloccarlo, ma non cambia nulla, l'ho lasciato gia' acceso per un po con il tagliabasette in avanti...
ma fa solo un ronzio o vibrazione anomalo, ho usato anche una bomboletta ad aria compressa.
penso che un'assistenza Braun nella mia regione sia lontana da dove abito...dunque inutile.