ma secondo te.... un venditore con 6 feedback che non ha mai venduto nulla nell'ultimo anno... che prima offre paypal.... subito dopo lo toglie come metodo di pagamento.... SI TROVA A ROMA e nonostante OFFRI piu di quanto richiede rifiuta la consegna di persona.... inoltre sull annuncio scrive che il prodotto è disponibile subito.... poi nelle varie comunicazioni risponde che solo quando io PAGO  allora a sua volta si fa spedire i telefoni che poi mi rispedisce..

ultima email inviata richiedono i dati della sua azienda e non ho ricevuto piu risposta.... scrivo da un altro account e subito risponde...

non ti puzza minimamente la cosa?

ho inviato numerose segnalazioni ad ebay... perchè non si attiva immediatamente per verificare la posizione del venditore???

perchè invece di evitare che genta perda i soldi pensa piuttosto ad oscurare un mio messaggio dove avviso di FARE ATTENZIONE???

non venitemi a parlare di regole... perche mi incavolo di brutto.... meglio non rispettare una stupida regola del forum che evitare una PROBABILE TRUFFA?

grazie