Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-12-2016 00:23
No, non sbagli nulla, mi è successa la stessa cosa la scorsa settimana..dopo aver effettuato come al solito la scelta di addebito valuta direttamente con la carta ho visto che i conti non tornavano e ho ricontrollato e poi chiamato Paypal per chiarimenti..
Dopo aver tentato una spiegazione poco credibile, l'addetta ha controllato al piano di sopra e ammesso che fosse in corso una "anomalia" che stavano affrontando.
Poco fa, 6 giorni più tardi, la "anomalia" era ancora presente e la differenza tra la quotazione di mercato e quella applicata da Paypal sulla sterlina inglese si aggirava intorno al 4% (0,846 contro 0,813)
Mi auguro rimettano le cose a posto, altrimenti addio Paypal per gli acquisti in valuta estera..
Dopo aver tentato una spiegazione poco credibile, l'addetta ha controllato al piano di sopra e ammesso che fosse in corso una "anomalia" che stavano affrontando.
Poco fa, 6 giorni più tardi, la "anomalia" era ancora presente e la differenza tra la quotazione di mercato e quella applicata da Paypal sulla sterlina inglese si aggirava intorno al 4% (0,846 contro 0,813)
Mi auguro rimettano le cose a posto, altrimenti addio Paypal per gli acquisti in valuta estera..
Rispondere