Problema "compralo subito" ebay!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-04-2014 12:25 - data ultima modifica 18-04-2014 12:53 autore kh-laura
Salve ragazzi sono uno studente che ama giocare ai videogiochi!
Mi sono imbattuto in un compra subito dove un utente vendeva fifa 14 ps4 incelophanato 40€ con spedizioni gratis prezzo buono...ha solo 9 feed vedo che accetta PayPal e vado tranquillo e così ieri acquistai questo gioco!
Stamani nella mia casella mail ho notato che questo utente mi ha rimborsato i 40€ e quando mi sono collegato qui per chiedere info mi diceva " Non è più un utente registrato" adesso la mia domanda è questa!Ma perchè queste persone assumono questi comportamenti strani?Non ce più controllo su ebay?Vedo aste che si chiudono improvvisamente oppure inserzioni "compra subito" che magicamente spariscono!Non ci sto a capi più niente!
Cmq il problema è che mi servirebbero questi 40€ per comprare il gioco altrove ma non mi sono stati addebbitati ancora!
Ho pagato con paypal ma i soldi sono partiti dalla postepay che ho allegata al conto ora il rimborso mi verrà dato sul conto paypal oppure su postepay?e entro quanti giorni?
Grazie mille a tutti!