Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-03-2017 08:04
Grazie, non sapevo della tabella incrementale delle offerte. Quindi l'oggetto è al momento a 4.99£ senza nessuna offerta , secondo la tabella dovrei rilanciare di 0.20£, quindi se non ci fossero offerte oltre la mia, in totale sarei a quota 17.19 £ + 3.4% di cambio €/£ = 17.79£ che corrispondono infine al cambio attuale a 20.53 € questo è secondo il ragionamento quanto spenderei in totale, giusto?
Per la spedizione facendo qualche ricerca dicevano che Royal Mail International Standard viene affidata alle poste quando giunge in Italia, il problema è se c'è un alto tasso di "dispersione" dei pacchi o no. Non è un oggetto di particolare valore, è una macchina fotografica di un pò di anni fà, esteticamente a posto ma non completamente funzionante che userei per ripararne un'altra uguale(si spera). Tenendo conto del fatto che la certezza assoluta non c'è posso fidarmi di questo tipo di spedizione? e paypal nel caso fornirebbe copertura visto che non è tracciata?
Ciao.
Per la spedizione facendo qualche ricerca dicevano che Royal Mail International Standard viene affidata alle poste quando giunge in Italia, il problema è se c'è un alto tasso di "dispersione" dei pacchi o no. Non è un oggetto di particolare valore, è una macchina fotografica di un pò di anni fà, esteticamente a posto ma non completamente funzionante che userei per ripararne un'altra uguale(si spera). Tenendo conto del fatto che la certezza assoluta non c'è posso fidarmi di questo tipo di spedizione? e paypal nel caso fornirebbe copertura visto che non è tracciata?
Ciao.