oggetto danneggiato.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-03-2017 14:03 - data ultima modifica 27-03-2017 16:34 autore kh-valeria
Salve. Ho acquistato il giorno 5 di marzo un'aspirapolvere aspiraliquidi . Il pacco e' arrivato dopo due giorni circa e ho pagato in contrassegno. Il pacco era chiuso e a posto. Purtroppo quando ho sballato l'aspirapolvere una ruota in plastica era danneggiata e la funzione iniezione dell'aspiraliquidi non funziona. Ho immediatamente avvertito il venditore con mail tramite ebay e con telefonata in negozio. Per l'assistenza sul motore mi sono rivolta a un centro di assistenza piu' vicino visto che l'oggetto e' in garanzia e non voglio farmi 100 km, ma per la ruota danneggiata mi hanno detto che non possono fare nulla e che deve rispondere il venditore da cui ho acquistato. Nonostante diverse mail da me inviate al venditore dove mi hanno risposto che la ruota e'stata spedita, [senza pero' indicarmi ne' il numero si spedizione, ne' il giorno, ne' altro] ad oggi non ho ricevuto nulla e ho capito che stanno temporeggiando. Qualcuno mi puo' dare un consiglio su come devo comportarmi? Comincio a spazientirmi.