si ho pagato, c'era scritto procedi con il pagamento e ho pagato. poi mi sono resa conto il giorno dopo e ho guardato ancora l'inserzioni del venditore e c'era che fa le combinate. un pò in ritardo!! allora gli ho scritto, non ho annullato il pagamento perchè lui ha spedito, non voglio fare dispetti solo sapere se posso dirgliene 4 grazie

grazie a tutti!!!

prego Dalia

torna a trovarci

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

ripeto che a fronte di due pagamenti il venditore è tenutissimo a fare due spedizioni
siccome la cosa è sciocca per un invio al medesimo cliente e si tratta di non buttare i suoi soldi in buste e affrancature doppie, sarebbe utile avere un contatto con il cliente e chedergli se desidera la combinata SCONTATA informandolo dello sconto che sarà rimborsato parzialmente una volta avuti oggetti e scambiati feedback ( al più tardi )
oppure si annullano i pagamenti rimborsandoli, si manda una nuova fattura modificata e aggiornata con lo sconto spedizione e si è nel regolamento fino in fondo

di sicuro non si approfitta facendo una sola spedizione, senza rimborso, per intascare una stupida cresta

-

un cordiale saluto