annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

spese doppie pagate e rimborso non effettuato.

desiderart
Utente della Community

scusatemi se vi disturbo ma non so come comportarmi, io in verità so come mi comporterei da venditrice quale sono. ho acquistato due oggetti e per fretta ho pagato con paypal le spese di spedizione doppie. l'ho fatto notare il giorno dopo al venditore  ma lui mi  ha risposto che non può rifondermi perchè avrei dovuto chiedere prima di pagare. esattamente mi ha scritto che "dopo il pagamento non c'è nulla da fare". gli ho spiegato che può emettere parziale  rimborso ma non  mi ha più risposto. ha ragione lui? perchè se cosi è evito di arrabbiarmi. grazie buon lavoro   

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Ciao In effetti se non è scritto in inserzione che si eff...

si ho pagato, c'era scritto procedi con il pagamento e ho pagato. poi mi sono resa conto il giorno dopo e ho guardato ancora l'inserzioni del venditore e c'era che fa le combinate. un pò in ritardo!! allora gli ho scritto, non ho annullato il pagamento perchè lui ha spedito, non voglio fare dispetti solo sapere se posso dirgliene 4 grazie
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

grazie a tutti!!!
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

prego Dalia

torna a trovarci

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

ripeto che a fronte di due pagamenti il venditore è tenutissimo a fare due spedizioni
siccome la cosa è sciocca per un invio al medesimo cliente e si tratta di non buttare i suoi soldi in buste e affrancature doppie, sarebbe utile avere un contatto con il cliente e chedergli se desidera la combinata SCONTATA informandolo dello sconto che sarà rimborsato parzialmente una volta avuti oggetti e scambiati feedback ( al più tardi )
oppure si annullano i pagamenti rimborsandoli, si manda una nuova fattura modificata e aggiornata con lo sconto spedizione e si è nel regolamento fino in fondo

di sicuro non si approfitta facendo una sola spedizione, senza rimborso, per intascare una stupida cresta

-

un cordiale saluto
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta