lapinturiana198 5
Utente della Community
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-03-2014 22:49
Non so neppure perche' mi stupisco...e dire che alcuni utenti lo segnalano che e' sgarbato e anche maleducato.
Non mi e' piaciuto proprio questo numero..pero' una pianta mi trovero' comunque costretta ad acquistarla, ce l'ha solo lui.
Per il resto guardo altrove, anche perche' e' incredibile acquistare la stessa cosa da due venditori diversi e risparmiare sulle spese rispetto all'acquisto fatto dallo stesso venditore.Assurdo..
Spero di poterlo segnalare.
Grazie!
Non mi e' piaciuto proprio questo numero..pero' una pianta mi trovero' comunque costretta ad acquistarla, ce l'ha solo lui.
Per il resto guardo altrove, anche perche' e' incredibile acquistare la stessa cosa da due venditori diversi e risparmiare sulle spese rispetto all'acquisto fatto dallo stesso venditore.Assurdo..
Spero di poterlo segnalare.
Grazie!
Ciccia(Gatta) Piu(Gatta) Lucky(Gatto)Belen(passero del Giappone)The fish with no name(Pesce rosso)Fabius(Pesce rosso)Patata(Pesce rosso)Sandro(Pesce rosso)Cipolla(CricetA)Armando(CricetO)Giulietta(Oca)Romeo(Oca)Argentina(Oca) Grazia(Oca)Graziella(Oca)Poldino(Oca)Poldo JR(Oca)Ottavia(Oca)Canarino(Germano reale)Anita(Anatra)Lorena(Anatra)Calendula(Anatra)Camomilla(Anatra)Menta(Anatra)Oreste(AnatrO)
Go Pinturiano forever..
Go Pinturiano forever..