HO ACQUISTATO UN OGGETTO, CHE NON ERA FUNZIONANTE,
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-03-2018 16:32
Ho acquistato un articolo per la mia stampante, appena arriva lo inserisco e mi accorgo, che il prodotto dava lo stesso problema di prima, contatto il venditore chiedendo informazioni, il quale temporeggiando lascia trascorrere i 14 giornio per la restituzione, seccata dal nn potere utilizzare la stampante, apro una segnalazione a facebook, immediatamente mi contatta il venditore, che inizia a trattarmi in malo modo per il feedback negativo, comunque nonostante siano passati i 14 giorni, il venditore mi chiede espressamentetramite messaggio di rispedirgli l'oggetto, (i vari contatti precedente erano avvenuti telefonicamente)da parte sua, Sono trascorse circa 3 settimane da quando ha ricevuto l'oggetto, oggi mi dice che l'oggetto è stato spedito all'importatore, per testarlo,e dobbiamo attendere riscontro.Scusate ma se ci mette un anno io per un anno non uso la stampante?Il mio problema, e' che ho usato come pagamento un bonifico, pertanto ebay non puo' intervenire, c'è una regolamentazione per il rimborso di oggetti non funzionanti? Perche' potrei comprarne un'altro di prodotto, oltre 150€ di costo, ma se me ne inviano uno in sostituzione, so gia' di non utilizzarlo mai piu' in quanto sono particolari che si cambiano una volta ogni 7/8 anni di vita della stampante, e mi dispiacerebbe aver buttato via dei soldi.